Zimbalam presenta:
SOCIAL MEDIA CONTEST
Ottieni la migliore reputazione online!
Venerdì 10 maggio si sono aperte le iscrizioni allo Zimbalam Social Media Contest, il concorso dedicato a tutti gli artisti emergenti e indipendenti che premierà il vincitore con una campagna di web marketing del valore di 10.000 Euro!
“ll principale scopo del Social Media Contest è dare al vincitore la possibilità di aumentare la popolarità e quindi l’importanza sul web” ha dichiarato Luca Stante, Country Manager per l’Italia di Zimbalam “In tal modo, la fan base aumenterà e proporzionalmente aumenterà il ‘peso’ su internet, ad oggi il media più importante per la veicolazione della musica”.
Con lo Zimbalam Social Media Contest avrete la possibilità di raggiungere più persone di quante ne vengano raggiunte quotidianamente da radio e TV.
Ecco in cosa consiste il primo premio:
- Una consulenza strategica e dedicata di Social Media Marketing
- La realizzazione di campagne pubblicitarie su Google e Facebook
- L’incremento dei fan su Facebook, dei follower su Twitter e delle views su YouTube
- L’incremento delle iscrizioni ai vostri video YouTube
- Il restyling grafico dei canali
- Ottimizzazione dei contenuti
- Guideline personalizzata sul social media marketing di successo
- Invio e-card alle radio con la nuova struttura alle 200 radio italiane più importanti
Oltre questi vantaggi, come già i nostri artisti ben conoscono, Zimbalam è costantemente in contatto con le più importanti realtà dell’industria musicale, che siano i grandi network radiofonici o le major discografiche, come il fondamentale circuito delle emittenti locali e le etichette indipendenti.
Un rapporto mirato a favorire l’ingresso dei nostri migliori artisti all’interno del circuito professionale.
Il concorso è dedicato a tutti gli artisti presenti nel catalogo Zimbalam e a tutti coloro che utilizzeranno il servizio indipendente di distribuzione digitale durante l’arco del contest, ossia fino al 13 ottobre 2013.
Riferimenti web:
…:::…
Zimbalam è l’aggregatore digitale nato con lo scopo di distribuire a livello mondiale la musica di artisti senza contratto discografico. Basato sul concetto di trasparenza, semplicità ed efficienza, Zimbalam permette all’artista di mantenere tutti i diritti sulle sue opere e di ricevere il 90% delle royalties senza nessuna spesa fissa annuale o spesa fissa nascosta.
Come talent scout Zimbalam promuove la musica indipendente mediante partnership con media, festival, online stores e tutti gli operatori del settore che possono contribuire alla visibilità ed alla carriera dei musicisti.