Francesco Motta @ FAQ Live Music Club (Grosseto) – 07 gennaio 2017

Francesco Motta non si ferma più: sabato sera è sbarcato al FAQ Live Music Club di Grosseto e il sold out è stato garantito.

La fine dei vent’anni” prodotto da Riccardo Sinigallia, ha portato l’ex leader dei Criminal Jockers a farsi conoscere sul panorama nazionale, fino a firmare anche il contratto con la Sugar.

Con Francesco, sul palco anche Cesare Petulicchio alla batteria, Giorgio Maria Condemi alla chitarra, Leonardo Milani alle tastiere e Federico Camici al basso. E la sinergia tra loro si percepisce subito. Un live vero, sentito, per ripercorre con ritmi e toni il crescere di una generazione che con sguardo disincantato sembra guardare alla sua fragilità sempre più lontana, senza però dimenticarne l’emozione. Ad aprire il live “Se continuiamo a correre” e “Del tempo che passa la felicità”, per poi proseguire con “Prima o poi ci passerà”, “Mio padre era comunista” e “Una maternità”. E ancora “Sei bella davvero”, senza dimenticare due cover dei Criminal Jockers, “Fango” e “Cambio la faccia”.

A chiudere, “Prenditi quello che vuoi”, un invito che Francesco fa a tutto il suo pubblico.

Ad aprire Francesco Motta e la sua band, i grossetani Monologue.

12660310_10208596264526896_248148139_n

About Romina Zago

Romina Zago, classe 1981, toscana. La sua passione per la fotografia non ha età, essendo nata e cresciuta in mezzo a macchine fotografiche di ogni tipo grazie al padre che le ha trasmesso la passione di guardare il mondo da un obiettivo. Appassionata di fotografia live e ritratti, per lei la fotografia è una necessità.