Una line-up corposa, per un traguardo importante: 10 anni di Mojotic.
L’edizione 2015 del Mojotic Festival è quella dunque del decennale e aprirà le danze giovedì 2 luglio con i Timber Timbre, che al Teatro Arena Conchiglia presenteranno il loro ultimo album Hot Dreams.
Lunedì 6 luglio, sempre al Teatro Arena Conchiglia, arriva il duo franco-cubano Ibeyi, ovvero Lisa-Kaindé e Naomi Diaz, al loro debutto in Italia.
Martedì 7 luglio, presso l’Ex Convento dell’Annunziata si esibirà St. Vincent.
Mercoledì 8 luglio sul palco del Teatro Arena Conchiglia salirà Xavier Rudd, cantautore e polistrumentista australiano accompagnato dalla band The United Nations.
Sempre al Teatro Arena Conchiglia, venerdì 24 luglio, sarà la volta dei dEUS, mentre mercoledì 12 agosto suonerà Mark Lanegan e il 25 agosto ci saranno i Tame Impala.
Lunedì 30 Marzo, alle ore 10.00, sono state aperte le vendite per la data dei Tame Impala su www.mojotic.it, Ticketone e Bookingshow.
Anche le prevendite di Timber Timbre, Ibeyi, St.Vincent, Xavier Rudd & The United Nations, dEUS, Mark Lanegan Band sono già aperte.
Ci sarà inoltre una sola tipologia di abbonamento per due date selezionate e per un numero limitato di persone. Tame Impala e St.Vincent sono le due date più prestigiose e più vicine allo spirito mogiotico. Per questo motivo, da Lunedì 30 Marzo sono aperte le prenotazioni per il pacchetto Mojotic Deluxe.
L’offerta include l’ingresso ai due concerti e un regalo speciale. La vendita resterà aperta fino a esaurimento o fino al 10 Aprile 2015.
St.Vincent + Tame Impala: 45 Euro (invece di 61,50 euro)
Per chi avesse già acquistato il biglietto di St. Vincent e volesse convertirlo in abbonamento, nessun problema: invia una email a ticketing@mojotic.it per ricevere tutte le informazioni.
ATTENZIONE: Consigliamo vivamente l’acquisto in prevendita perché il numero dei posti è limitato e la richiesta è già molto alta.
—
INFO:
http://www.mojotic.it