Slick Steve & The Gangsters @ Latte Più (Brescia) – 23 Aprile 2015

Per presentare il loro nuovo album, On Parade, Slick Steve and The Gangsters scelgono la loro città, Brescia. Il Latte Più, locale che ospita eventi e concerti, è gremito di gente.
E loro entrano direttamente dal fondo della sala, in parata, passando tra la folla con gli strumenti, per salire sul palco e dare vita ad un concerto carico di energia.
Rock ‘n’ Roll, swing, boogie… e molto di più: nella scaletta oltre a tutti i brani del nuovo disco e qualche brano dal primo disco, c’è spazio anche per un meraviglioso omaggio a Tom Waits con Whistling Past the Graveyard (e bisogna dire che la voce di Steve evoca perfettamente quella del grande cantautore).
Sul palco, alla formazione classica (che vede Stephen Hogan alla voce, Alle B. Goode alla chitarra, Pietro Ettore Gozzini al contrabbaso e Michele Zuccarelli Gennasi alla batteria) si aggiunge il sax di David Hogan.
Impossibile resistere al loro sound, e se la forza di questa band è proprio nel live, questo concerto e la risposta del pubblico ne sono l’assoluta conferma.