Erin K @ Laguna Libre (Venezia) – 06 Dicembre 2016

Il tour italiano di Erin K sbarca a Venezia in una nebbiosa serata di quiete: precisamente al Laguna Libre. Il locale propone un ambiente curato, puntando fin da subito sul connubio cibo/arte e regalando al pubblico un primo succulento assaggio della programmazione concertistica.

Sul palco accanto alla cantante di origini texane – ora di base a Londra –, tre eccezionali musiciste: Jeanne Hadley (basso, cori e ukulele) e Alessandra Di Toma (chitarra elettrica e cori), che insieme compongono il duo delle Ginger Bender, e Giulia Formica (batteria e cori) dei Leute.

Un’ora di musica caratterizzata dall’anti-folk che ha portato Erin K a farsi conoscere sulla scena internazionale. Testi ironici e fascino da vendere impreziosiscono una performance grintosa dalle movenze aggraziate.

Il tour, seguito da Rocketta Booking di Paolo Mei, annuncia l’uscita del primo album“Little Torch”, che uscirà il prossimo 27 Gennaio per La Tempesta (e Capital Music per Germania, Austria e Svizzera).