L’ Italianissimo e bravissimo cantautore arriva a Torino in occasione di MiTo per regalarci un concerto ed uno spettacolo teatrale compattato in un’unica, imperdibile sera. Visto che la premessa è ottima, cerchiamo di non rovinare tutto con le nostre mani o con le nostre belle accozzate di abiti fuori luogo e fuori tempo! Insomma, il concerto si svolgerà all’interno di un teatro, non sarete inondati di luce ma non per questo potrete sentirvi sicuri da sguardi indiscreti e venire in pigiama.
LINEE GUIDA PER LEI
IL VESTITINO 70s CON LE STRINGATE
Il vintage è ormai un must have e con l’arrivo dell’autunno fantasie e colori la fanno da padroni. Abbinate il vestitino corto alle stringate basse, anche perchè se optate per lo stivale quelli attorno a voi si chiederanno se sono finiti a Sanremo 1969 con Nada.
Stringate : Zign
Abito : Louche
LA MINIGONNA E LE SCARPE RETRO’
La minigonna a fantasia, un po’ vintage, un po’ intellettuale si abbina benissimo a top e camicie tinta unita. Abbinateci la scarpa con il tacco e il taglio retrò, attirerete l’attenzione del barbuto radical chic di turno, quello seduto accanto a voi capace di cancellare il suo aspetto interessante a suon di tristi battute nerd volte al baccaglio.
Minigonna : Louche
Scarpe : PIER ONE
LINEE GUIDA PER LUI
LA CAMICIA E IL JEANS COLORATO
A voi tutti, hipster incalliti, ciò che consiglio è un outfit semplice ed essenziale, fatto di materiali naturali, colori neutri e di un particolare capace di farvi notare ed evitare che le malelingue vi diano dello sciattone o del trasandato che si serve al cassonetto giallo degli abiti dismessi – e so che voi questo lo odiate.
Camicia : ZARA man
Jeans : H&M
Il particolare che farà la differenza, stavolta è il papillon Quelli di Diderot Maison, sono handmade, originali e curati nei dettagli, frutto di un anno di studi riguardanti il tessile in giro per il mondo.
Papillon : Diderot Maison
E allora non ci resta che dirci “ Arrivederci tristezza” e goderci lo spettacolo del nostro amico cosentino!