Guarda “People are strange” di In.Visible

In.Visible è il progetto solista di Andrea Morsero, musicista e dj piemontese, già collaboratore negli anni passati di Marti, Stereo Plastica, Emily Plays e Kali.

Dopo l’acclamato album d’esordio “Have you ever been?”, disco dalle sfumature rock ed elttroniche pubblicato nel 2014 e prodotto da Lele Battista, lo scorso 4 Marzo è uscito il nuovo singolo “People are strange”, un classico dei Doors riletto in chiave elettro wave.

Il video che accompagna la canzone è stato girato da Simone Fratti e Cristiana Folin, una coppia di creativi che collaborano da anni ed in varie forme artistiche con Morsero.

Nel clip, girato in piano sequenza, si pone attenzione su un aspetto perfomativo che mette in risalto le stranezze degli individui, creando un susseguirsi di personaggi che in qualche modo rappresentano quotidiano ed immaginazione e che si rincorrono in moto apparentemente non sense.

Il pezzo, prodotto da Morsero con il fedele collaboratore Walter Collina e dallo stesso Battista, anticipa l’ep “Re-Sounded” contenente alcune tracce remixate da “Have you ever been?” ed edito da Scent Air Records.

In seguito In.Visible entrerà di nuovo in studio per produrre il secondo disco che vedrà la luce tra il 2016 e il 2017.

IN.VISIBLE
Website

Facebook

Twitter