Tre Allegri Ragazzi Morti @ Demodè (Modugno, BA) – 25 marzo 2016

I Tre allegri ragazzi morti, band nata nel 1994 a Pordenone per iniziativa del chitarrista e fumettista Toffolo e del batterista Luca Masseroni, ai quali si unirà il bassista Enrico Molteni, in occasione del loro ultimo lavoro “Inumani” fanno tappa al Demodè Club di Modugno.

In questa serata i TARM, con la preziosa collaborazione di Adriano Viterbini, animano e fanno impazzire il pubblico barese, confermandosi ancora una volta uno dei gruppi più interessanti del panorama musicale italiano.

 

About Elisabetta Colaleo

Sono Elisabetta. Fra tanta gente non ho mai amato sentirmi al centro dell'attenzione, anzi ho sempre preferito osservare in silenzio gli altri, i loro gesti e le espressioni del loro volto. Per questo motivo, non troppo tempo fa, ho deciso che avrei trasportato il mio modo di vedere le cose e la realtà nella fotografia. E cosa, in questo senso, è più soddisfacente di una band che si esibisce su un palco? Rocklab mi ha dato la possibilità di abbracciare le mie due più grandi passioni: la musica e la fotografia.