The Fleshtones: il 12 Maggio al Sidro Club

unnamed

THE FLESHTONES

+ Coconuts Killer Band

Sidro club

Via a moroni, 92 – Savignano sul Rubicone (FC)

Inizio concerti: ore 21:00

Aftershow: music selection by Marco Turci from Monogawa Back To Gawa

Torna al SIDRO CLUB di Savignano sul Rubicone (FC) la storica band garage rock americana. Venti album in studio e una serie sterminata di singoli, EP e raccolte, per un live speciale, per celebrare i 40 anni di attività della band, che ripercorrerà una delle più belle storie rock & roll made in USA.

Nel 1976 i THE FLESHTONES suonano nel mitico CBGB e da lì in tanti dei più famosi locali di New York. ll loro stile non è fashion, consono alla moda del momento, ma il loro sound è più unico che raro, prendono tutto ciò che è rock, dal rockabilly al surf rock, dal garage all’horror, creando una amalgama perfetta e dando il via ad una vera piccola rivoluzione musicale.

Dal vivo i Fleshtones sono una delle feste più travolgenti che possiate incontrare, ed il loro repertorio può attingere da una serie lunghissima di album e singoli, l’ ultimo lavoro è sta o pubblicato dalla Yep roc ed è intitolato Wheel of talent, sempre energico e super confidente nello spirito del rock.

Opening act i Coconuts Killer Band: dal centro Italia portano al Sidro il loro sound grezzo e d’impatto con influenze che vanno dal Garage/Punk allo Psycho-Blues. Insieme dal 2010, ci suoneranno i brani del loro primo Album, omonimo, uscito ad aprile 2015 per Go Down Records.