Paura di Tutto è il nuovo Ep de Le Sacerdotesse dell’Isola del Piacere, vero e proprio prologo al concept album di prossima pubblicazione.
L‘Ep, composto da due pezzi, “Paura di Tutto” e “Innamorata di un Cavallo“, è disponibile esclusivamente in digitale per V4V-Records su:
– Spotify
– iTunes
– Amazon
– Google Play
Il video di “Paura di tutto“, che potete vedere qui sopra, simula un risveglio nel mondo onirico che sarà approfondito nel concept album di prossima uscita.
Credits Video
Regia, riprese e montaggio: Michele Costa
Protagonista: Francesca Manetta
“Paura di tutto” è un Ep di due pezzi inediti che anticipa il secondo album in studio de Le Sacerdotesse dell’Isola del Piacere in uscita in autunno. Paura di Tutto è ispirata a Raymond Carver e alla sua poesia degli anni ’80 intitolata Fear. “Innamorata di un Cavallo” tratta un tema in seguito sviluppato da Freud nel saggio del 1908 ‘Il piccolo Hans – analisi della fobia di un bambino di 5 anni‘.
Credits
Registrato da Maurizio Borgna nello studio Giardini Sonori di Piacenza e mixato dallo stesso a Berlino. Masterizzato da Andrea Suriani presso Alphadept (BO). Fabrizio Lusitani chitarra e voce, Federico Pagani chitarra, Cristiano Sanzeri basso, Enrico Scrivani batteria.
BIO
Noi siamo Le Sacerdotesse dell’Isola del Piacere, abbiamo già pubblicato un album nel 2014 (“Tutto” digital download per V4V-Records e vinile per Cloudhead/V4V). Il nostro nuovo e secondo album sarà un concept a tema sogni, ricordi, incubi e visioni, con influenze rock anni ’90 e parole rubate ai libri. Il disco sarà preceduto dall’Ep e dal video “Paura di tutto”.