Acquista: | Data di Uscita: | Etichetta: | Sito: | Voto: |
Il self-titled demo dei triestini No Reason è un altro esempio di crossover di ottima fattura che ci viene proposto dalla Kick Agency. I sei pezzi di questa release del 2003 sono adrenalina pura, delle vere e proprie canzoni da pogo.
In essi è forte la componente thrash metal, come è facile intuire dai riff granitici delle due chitarre e dalla voce di “Mr. Anemone”, in grado di ispirarsi a due mentori del crossover moderno, Max Cavalera e Serj Tankian.
I No Reason sono bravi tanto negli anthem (“Masx” è un pezzo di assoluto livello) quanto negli intermezzi melodici che caratterizzano altri loro pezzi (vedi “F for Fake”). Semplicemente ottima la produzione, che conferisce ulteriore impatto a questi sei pezzi, un gruppo che in definitiva possiamo solo raccomandare agli amanti del crossover e del metal in generale.