Italian Indie Waves, il primo mini-festival organizzato da BEIT a Bruxelles, presenterà i Tre allegri ragazzi morti (punk/ indie rock / reggae), i Perturbazione (pop-rock) e Cosmo (poprock psichedelico). Ma le onde italiane non saranno soltanto di musica.
Al Vk* Concert ci saranno anche stand gastronomici: piadine, degustazione di prodotti tipici, vino e spritz. Le porte apriranno alle 19:00 per permettere a tutti gli affamati di caricare le batterie per la serata. Inoltre, molte associazioni culturali saranno presenti per condividere informazioni con il publico, e le vibrazioni del festival.
Infine, sarà un sabato, e coloro che non amano andare a dormire presto potranno surfare a un aftershow segreto dopo i concerti, prezzo incluso nel biglietto. Il luogo della festa e il DJ saranno annunciati al festival! Una serata imperdibile!
Sabato 19 Ottobre 2013
Vk* Concerts Rue de l’Ecole 76 / 1080 Bruxelles
Porte aperte // 19:00
Biglietti su www.beitlive.com
17€ prevendite – 20€ alla porta
Evento Facebook:
https://www.facebook.com/events/635057366515419
—
BEIT è un’associazione culturale con sede a Bruxelles. Organizza concerti e spettacoli di artisti italiani a Bruxelles e in tutto il Belgio. Dagli artisti più famosi ai talenti emergenti BEIT cerca di promuovere la cultura italiana organizzando eventi nella capitale d’Europa.