CANCELLAZIONE DEL TOTEM PSYCH FEST
Di seguito il comunicato ufficiale relativo alla cancellazione del Totem Psych Fest:
“Per i giorni del Totem Psych Festival sono previste a Rocca sinibalda ripetute precipitazioni temporalesche con elevata densità di scariche elettriche sulle parti alte dell’abitato, tra cui il Castello. Le autorità preposte alle autorizzazioni di sicurezza hanno perciò stabilito prescrizioni e limiti che rendono di fatto impossibile effettuare il bellissimo evento previsto nella cornice unica del Castello dei totem.
Non abbiamo alternative praticabili. Con enorme rammarico sia per la qualità dell’evento sia per il grande sforzo organizzativo di questi mesi, dobbiamo annullare il Totem Psych Fest.
La nostra delusione è grandissima, anche per la forte prevendita dei biglietti e per la certezza di un successo clamoroso di questa iniziativa.
Speriamo solo che la cancellazione non comporti disagi troppo gravi per chi aveva già programmato lo spostamento verso Rocca Sinibalda. Anche di questo vogliamo scusarci senza riserve.
Tutti i biglietti verranno ovviamente rimborsati: per chi ha acquistato tramite il circuito Ticketgate e Paypal sara previsto il rimborso a partire dal 4 di Agosto
per chi ha acquistato fisicamente il biglietto su Roma potra riavere il rimborso a mano venerdi 25 e sabato 26 presso AirportOne all’aereoporto di cento celle.
Siamo pero riusciti a salvare alcuni headliners dall’ evento quindi:
TOTEM PSYCH FEST insieme a INIT. & Airport One presentano alcune delle date recuperate dal totem psych fest e riassorbite da init e airport one che si sarebbero dovute svolgere questo fine settimana nel castello di Rocca Sinibalda e che invece avranno luogo all’interno di Roma Vintage, precisamente all’airport one via casilina 712
Venerdi 25
Blues Pills
NICK TURNER (ex Hawkwind)
Sabato 26
Church of Misery + The Wisdoom + L’IRA DEL BACCANO
Domenica 27
Radio Moscow + Electric SuperFuzz + guest
orario d’ingresso 21:00
inizio concerti 21:30
I RIMBORSI DEI BIGLIETTI A MANO DEL TOTEM PSYCH FEST SARANNO RIMBORSATI IL SABATO 26