Turin Is Not Dead / Daevacian sono orgogliosi di presentare il 13° appuntamento live con il collettivo torinese.
Sul palco per voi:
– UnderSmokingDoors: headliner della serata,una delle band alternative rock più forti del panorama cittadino. Nel maggio 2015 sono stati in Russia,mentre a gennaio hanno fatto un tour in UK,quindi impossibile perderseli dal vivo. Sono sotto This Is Core,quindi qualità assicurata.
https://www.youtube.com/watch?v=tSB-rLfrFTs
http://www.undersmokingdoors.com/
– The Rejected: compagni di etichetta degli UnderSmokingDoors,i The Rejected fondono l’alternative rock e il crossover,con un risultato esplosivo. Attivi dal 2011,sono passati attraverso vari generi (nel loro periodo più legato al punk ebbero anche l’occasione di aprire gli Anti-Flag a Caramagna Piemonte),approdando su sonorità più pesanti.
https://www.youtube.com/watch?v=npfulSHdFOM
– Raintown: per i fan di Alter Bridge, Foo Fighters e Stone Sour, i Raintown possono davvero dare soddisfazioni. A fine novembre è uscito il loro “Ocean”
https://www.youtube.com/watch?v=uvDQPg6UEp0
– Crossing Belt: a completare una line up fortemente influenzata dal “modern rock” americano ci pensan
o loro,formatisi nel 2010 e passati (purtroppo) attraverso vari cambi di line up. Nonostante ciò,pochi anni fa suonano davanti a un migliaio di persone in Germania,quindi di sicuro sul palco i Crossing Belt sanno come farsi valere.
https://soundcloud.com/crossingbelt
https://www.youtube.com/watch?v=x4EObBKRjok