Il Pan Del Diavolo: “Tornare Da Te” è il primo singolo estratto dal nuovo album
Esce “TORNARE DA TE”, il singolo/video che sancisce il ritorno de “Il Pan del Diavolo” a quasi tre anni di distanza dall’ultimo album “Folkrockaboom” (2014). “Tornare da te” è il primo estratto da “Supereroi”, il nuovo disco d’inediti del duo, che uscirà il prossimo 17 febbraio per La Tempesta Dischi e vede la partecipazione di alcuni mostri sacri del rock italiano, come Piero Pelù, che ha co-prodotto una buona parte del disco, Tre Allegri Ragazzi Morti, Vincenzo Vasi e Umberto Maria Giardini.























