Noi di Rocklab vi avevamo raccontato il Kappa FuturFestival così, ora vi facciamo rivivere attimi del festival grazie a RUDE che ha reso disponibile, per tutto il mese di Agosto, in FREE DOWNLOAD il suo set del #kff14.
RUDE (Trashz Rec-Say Yeah, IT)
è la sintesi dell’esperienza e del background artistico di Luca D’Angelo, classe 1972, icona del djing subalpino con i suoi progetti Pussycat e Rudemates, ha calcato palchi e consolle dei più prestigiosi clubs, palazzetti e festivals nostrani ed internazionali, tra cui cinque edizioni di Movement e due di Kappa FuturFestival, nonchè l’attuale residenza artistica della club night Say Yeah, insieme ad artisti come The Chemical Brothers, Underworld, Deadmau5, The Bloody Beetroots, Fatboy Slim, Kavinsky, Sven Vath, Erol Alkan, Steve Aoki, Vitalic, Zombie Nation solo per citarne alcuni.
Attualmente ha la co-direzione artistica dello show radiofonico M2O Movement che va in onda ogni domenica notte sul network nazionale M2O.
Ma le sorprese del Kappa FuturFestival non finiscono qui, per augurare buone vacanze con un po’ di nostalgia vi consigliamo l’aftervideo ufficiale dell’edizione 2014. Fra immagini spettacolari e punti di vista particolari degli artisti, del pubblico e di qualche osservatore un modo per rivivere con emozione e ironia questa magnifica edizione! Con l’augurio di ritrovarsi ad Ottobre con Movement Torino Music Festival!