TUTTO MOLTO BELLO 2013

TUTTO MOLTO BELLO 2013

LE 24 SQUADRE PARTECIPANTI

14/15 SETTEMBRE a BOLOGNA

TUTTO_MOLTO_BELLO_2013_Trailer

GUARDA IL TEASER DI TUTTO MOLTO BELLO 2013

a cura di Prodezze Fuori Area

 Annunciate le 24 etichette/squadre partecipanti a Tutto Molto Bello 2013, terza edizione del torneo di calcetto organizzato da Sfera Cubica in programma a Bologna il 14 e il 15 Settembre. Location che vince non si cambia: il torneo si giocherà nei campi del DLF in Via Sebastiano Serlio, accanto al Locomotiv Club, partner organizzativo dell’evento insieme a Prodezze Fuori Area e AICS, con il sostegno del Comune di Bologna. Nuova formula invece: 24 squadre, per 6 gironi, ovvero la formula dei mondiali di Messico ’86, della Mano de Dios e del goal più bello del mondo.

LE 24 SQUADRE PARTECIPANTI

 

Trovarobato tenterà di difendere il titolo conquistato l’anno scorso. Libellula, eterna seconda, sfiderà la maledizione della finale e 42records vorrà tornare sul tetto del calcetto indipendente, insieme all’altra romana Bomba Dischi, outsider dell’anno scorso. Nutrita la rappresentanza di etichette bolognesi con Irma, Unhip, Garrincha e La Fabbrica storiche protagoniste dei campi di Tutto Molto Bello. Tempesta, Foolica,Woodworm, To Lose La Track, WWNBB rinnovano la sfida all’olimpo del calcetto indipendente. Tra i nuovi ingressi del torneo avremo il piacere di vedere in mutande: Audioglobe, La Fame dischi, MK records, NoMad, Neverlab, MarteLabel, Modern Life, Black Candy, RIFF recordseTannen. La squadra da battere è sempre e comunque Promoter All Stars.

LE PRIME ANTICIPAZIONI

Le 24 compagini e il torneo di calcetto non saranno gli unici protagonisti della due giorni bolognese, arricchita anche da dj-set, torneo di calcio balilla e Subbuteo, dirette radio e animazione a cura di Radio Città del Capo, una speciale Prodezza Fuori Area, Tutto Molto Market – mercatino a cura di AJ Nuggets, un intervento speciale di street poster art a cura di Cheap Festival, i Massaggi sportivi a bordo campo, i concerti di Tutto Molto Acustico e Tutto Molto Party, l’area food & drink Tutto Molto Gourmet, i premi di CD Star e Lo Studio Spaziale, Futbòlogia, e tante altre iniziative in via di definizione.

SOCIAL & INFO: Da quest’anno Tutto Molto Bello ha anche uno spazio web dedicato dove potete trovare tutti gli aggiornamenti: http://tuttomoltobello.tumblr.com/affiancato ovviamente dall’evento FB e i noti hashtag di twitter #tuttomoltobello#tmb2013 dove sarà possibile fin da subito iniziare a lanciare la sfida!

Tutto Molto Bello è uno degli eventi conclusivi dibè | bolognaestate 2013, il ricco cartellone delle iniziative estive della città, sostenute dal Comune di Bologna.