Niente diminutivi, non sarà un festival della Madonnina, ma un festival della Madonna!
Tre giorni per tre differenti set di musica dal vivo. Il tutto nel nuovo contenitore invernale dalla Cira, in Baia Flaminia a Pesaro.
Si parte venerdì 5 dicembre con il post-punk dei pesaresi Soviet Soviet, ultima data del loro “Crowd Tour 2014”. Riproporranno dal vivo e in casa il loro ultimo lavoro, Fate, uscito l’11 novembre 2013 per l’americana Felte Sounds e avranno al seguito un merch del tutto speciale realizzato unicamente per le sei date del tour promosso da Gigfarm (http://goo.gl/E1SLSr)
Secondo step, sabato 6 dicembre, con l’unico ospite straniero del festival: la canadese trapiantata in Svizzera Barbara Lenhoff alias Camilla Sparksss. Con la sua passione per il rap e le drum machine, Barbara aka Camilla ci presenterà il suo album di debutto For You The Wild, uscito nel 2014 per Africantape e On The Camper records: “un concentrato di (post)electro sporcato di noise e industrial, disagio e grigiume vario”.
A chiudere, dalla provincia di Torino, i Drink To Me saliranno domenica 7 dicembre sul palco a snocciolarci Bright White Light (42 Records), ennesima dimostrazione di Marco Bianchi e soci della capacità di mescolare elettronica, pop e psichedelia. Freschissimo d’uscita, congedati dal set, saprete se inserirlo o meno nella vostra classifica dei migliori album del 2014.
Se avete smarrito la Madonna, compratevi un paio di occhiali 3D.
L’evento su facebook: http://goo.gl/m0IlJf