In arrivo il 21 Agosto, “London” sarà il primo smartphone Android firmato Marshall. Infatti, la compagnia Inglese leader nel settore degli amplificatori acustici ha recentemente deciso di inserirsi nel variegato mondo della telefonia con un prodotto pensato per gli amanti della musica.
Marshall London sarà caratterizzato da due altoparlanti montati sulla parte frontale, e da due uscite audio. Una rotella posta sul fianco destro – per la regolazione del volume -, ed un pulsante dedicato all’accesso immediato ai brani – posto sulla parte superiore “M” – sono le rifiniture dorate che saltano immediatamente all’occhio.
Il dispositivo possiede uno schermo da 4,7 pollici, con risoluzione di 1280 x 720 pixel, un SoC Snapdragon 410, 2 GB di RAM, e 16 GB di storage espandibili, oltre ad una telecamera da 8 MP. La batteria non è enorme (2,500mAh), ma è rimovibile. In più c’è uno slot per schede microSD per aggiungere l’extra storage.
Il Marshall London uscirà in Svezia il 21 agosto al prezzo di 4.995 corone svedesi (circa 543 euro) con in dotazione gli auricolari Marshall Mode.