Einstürzende Neubauten: due date a luglio

Einstürzende NeubautenEINSTÜRZENDE NEUBAUTEN 

+ Spiritual Front

LUNEDI 17 LUGLIO 2017             

Postepay Sound Rock in Roma

Ippodromo delle Capannelle

Prezzo biglietto:

Posto unico intero: 

€ 32.00 + 4.80 d.p.

Apertura porte: ore 19.00

Inizio concerti: ore 21.00

Prevendite: Postepayrockinroma.com, Postepaysound.it, Ticketone

BoxOffice Lazio, Etes, Booking Show

I biglietti per la data di Roma saranno in vendita dalle ore 12:00 di martedì 17 gennaio su Postepayrockinroma.com, TicketOne.it e Postepaysound.it.

Info e Contatti

POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA 

www.postepayrockinroma.com

www.postepaysound.it

mail to: info@rockinroma.com

Tel. 06.54.22.08.70

Info diversamente abili: 06.54.22.08.70

MARTEDI 18 LUGLIO 2017

FLOWERS FESTIVAL

Parco della Certosa, Collegno (TO)

Posto unico in piedi intero promo 20 euro

Prevendite sul circuito www.ticketone.it

Per info

www.flowersfestival.it

info@flowersfestival.it

Tel 011 3176636

Come un costrutto o un’entità, gli EINSTÜRZENDE NEUBAUTEN sono una delle poche band tedesche in grado di trasmettere a livello internazionale, un impulso genuino attraverso il loro mix di tendenza. Hanno influenzato numerose altre band e generi artistici – dal teatro danza alle arti visive; e fino ai nostri giorni, sono stati anche fonte d’ispirazione per i film – da Schlingensief a Tarantino. Sebbene in principio la band venisse quasi derisa dai media che la definiva una bizzarra “curiosità nella città divisa,” si è rapidamente affermata in tutto il mondo come una delle grandi realtà contemporanee della cultura pop. Gli EINSTÜRZENDE NEUBAUTEN hanno influenzato un’intera generazione e ancora oggi vengono presi come modelli da seguire per l’arte del suono sperimentale.

Nel novembre 2016 è uscito il tanto atteso “Greatest Hits”. Una selezione accurata e “audiolicious” che rappresenta tutto il percorso della band.

Un tour omonimo, partito a gennaio 2017, con un doppio concerto nella spettacolare “Elbphilharmonie” di Amburgo – andato esaurito a tempo di record – dimostra che gli EINSTÜRZENDE NEUBAUTEN sono ancora molto amati dopo quasi 37 anni di intensa estasi musicale. La seguente storia della movimentata vita di una delle band più suggestive della storia della musica, mostra perché questo risultato non dovrebbe essere preso per scontato.