Anohni: guarda il video di “Paradise”

Il 17 marzo 2017 uscirà l’EP “Paradise” che si può considerare come il compagno del precedente album Hopelessness. In collaborazione con Oneohtrix Point Never e Hudson Mohawke, “Paradise” mira a sostenere conversazioni attiviste scardinando l’idea che la musica popolare non possa essere politicizzata. “Paradise” nasce dalla collisione tra la musica elettronica e testi altamente politicizzati.

Il video è girato da Colin Whitaker e vi compare la modella e artista Eliza Douglas come avatar di Anohni – “si muove attraverso riflessi di diverse immagini del paradiso” ci dice il regista, “incluse immagini d’archivio del Paradise Garage.”

Il “Paradise” EP include sia nuove canzoni che brani presentati dal vivo. L’artwork vede nove ritratti di donne ad evocare l’oracolo del femminile tanto amato da Anohni. Hopelessness è tra i top 10 album del 2016 per una serie infinita di pubblicazioni quali Thump, Billboard Dance/Electronic and Rock/Alternative, Consequence of Sound, The Guardian, Red Bull, Pitchfork, Uncut, The New York Times (Jon Pareles), Entertainment Weekly e Newsweek. Hopelessness è stato nominato al Mercury Prize ed Anohni è stata nominata ai Brit Award come Best Female vocalist.

 

Info:

Anohni.com

Facebook.com/antonyandthejohnsons

Instagram.com/anohni/