Contest: Vinci biglietti per il tour italiano di Mark Stewart!

105_1

VINCI 1 BIGLIETTO PER LA DATE ITALIANE DI MARK STEWART, STORICO FONDATORE DEI “THE POP GROUP” 

Per vincere questo Rocklab-contest, questa volta dovrete rispondere tempestivamente alla domanda: ” In che anno si sono sciolti i “The Pop Group? “, ed inviare la risposta alla mail: contest@rocklab.it. specificando nome, cognome e la data per la quale si vuole vincere il biglietto. Il più veloce di voi si aggiudicherà il tagliando!

TRE DATE IN ITALIA AD OTTOBRE PER UNA DELLE FIGURE CHIAVI DELLA DUBSTEP MONDIALE, TORNATO IN ATTIVITA’ CON UN DISCO PIENO DI COLLABORAZIONI DI SPICCO!

giovedì 17 Ottobre 2013
al BLACKOUT di ROMA
venerdì 18 Ottobre 2013
al COVO CLUB di BOLOGNA
sabato 19 Ottobre 2013
a SPAZIO211 di TORINO

Con una line-up rinnovata, che presenta la collaborazione di Dan Catsis del The Pop Group (mitica band guidata da Stewart negli anni ’80) alla chitarra e Arkell & Hargreaves alla sezione ritmica (provenienti dai True Tiger / Submotion Orchestra) e l’apporto dei beat di MC Brother Culture del collettivo On-U Sound, torna per tre date in Italia Mark Stewart a presentare i suoi ultimi lavori: spaziando da “The Politics of Envy” alla selvaggia violenza sonora del suo compagno “Exorcism of Envy”, il pioniere post-punk di Bristol ci stordirà con il suo muro di suono.
Il suo ultimo lavoro, il già citato “The Politics of Envy” è il frutto di collaborazioni che includono Richard Hell, Lee “Scratch” Perry, Daddy G dei Massive Attack, i Primal Scream, i Factory Floor, Douglas Hart dei Jesus & Mary Chain, Youth dei Killing Joke, e Keith Levene dei PiL e The Clash. Il gotha della musica inglese alternativa degli ultimi trenta anni.
Mark Stewart è una ricetrasmittente di cultura pop, che l’ha guidato e trasportato alla concezione e poi alla rivoluzione della dubstep e del post step, incorporandoli nel suo sound e imbevendoli della violenza punk e post-punk delle sue origini. Un vero e proprio maestro per centinaia di seguaci in questi ultimi trenta anni, e che ha scritto pagine fondamentali della storia della musica britannica e non solo.

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
INFO
www.eflive.it

Let’s go to YouTube!