MIGHTY OAKS: il 14 dicembre a Milano

mighty-oaks-4

A grande richiesta l’unica data italiana dei Mighty Oaks del 14 Dicembre è stata spostata dal Rocket alla più capiente SALUMERIA DELLA MUSICA di Milano.
Tutti i biglietti acquistati fino ad ora per la data del 14 Dicembre al Rocket di Milano saranno validi anche per accedere alla nuovo location, Salumeria della Musica. Biglietti e prevendite disponibili in esclusiva su www.Ticketone.it e presso le rivendite autorizzate.

MIGHTY OAKS in Italia a Dicembre. La giovane indie folk band che sta facendo impazzire mezza Europa sarà alla SALUMERIA DELLA MUSICA di Milano il 14 Dicembre. I MIGHTY OAKS sono una band indie folk di base a Berlino formata da tre ragazzi provenienti da USA, Italia e Inghilterra. Il trio è composto da Ian Hooper, americano, Claudio Donzelli, italiano, e Craig Saunders, inglese.

I Mighty Oaks suonano folk moderno con una particolare attenzione per la tradizione americana, con strumenti tipici come il banjo e moderni come tastiere e chitarra e basso elettrico. I tre prima di incotrarsi hanno suonato in tantissimi progetti, iniziando nei rispettivi paesi la carriera dei musicisti. Come Mighty Oaks hanno impiegato ben quattro anni per arrivare al primo disco, durante i quali hanno suonato ai festival più importanti d’Europa (da Eurosonic al Metl Festival) e con alcuni dei musicisti più noti del momento. Dai complimenti ricevuti direttamente dai Kings Of Leon durante un concerto fino all’amicizia incredibile che li lega agli Shout Out Loud.