SCHWARZ DONT CRACK: “All My Love” è il primo singolo estratto dall’omonimo Ep

E’ ALL MY LOVE IL PRIMO SINGOLO ESTRATTO DA SCHWARZ DONT CRACK EP, L’OMONIMO EP D’ESORDIO DELLA PRIMA FIRMA TEDESCA DI NETTWERK MUSIC GROUP IN USCITA IL 27 GENNAIO

SCHWARZ DONT CRACK

Uscirà il 27 gennaio 2015 per Nettwerk Music Group Schwarz Dont Crack EP, l’omonimo EP d’esordio del duo minimal R&B con base a Berlino Schwarz Dont Crack. Anticipazione del full-length di debutto in uscita nel 2015, Schwarz Dont Crack EP racchiude quattro brani ricchi di ganci pop e melodie incisive ma mai scontate, sostenute da un beat pieno ed intrigante che richiama la tipica spinta da club. Quattro brani tanto semplici quanto feroci ed immediati, che rispecchiano in pieno l’etica sonora di Schwarz Dont Crack.

Il progetto Schwarz Dont Crack nasce nel 2011 dall’incontro a Berlino di Ahmad Larnes e Sebastian Kreis, avvenuto dopo il trasferimento di Ahmad da New York e di Sebastian dal sud della Germania. Entrambi alla ricerca di un ambiente musicale più moderno e stimolante, insieme i due creano un linguaggio sonoro comune che mescola la varietà del R&B americano degli anni ’90 con l’elettronica berlinese. Schwarz Dont Crack EP bilancia perfettamente questa combinazione, mentre il soggetto delle canzoni – racconti d’amore, tradimento e dolore – viene espresso in maniera a tal punto intima da sembrare quasi sussurrata all’orecchio degli ascoltatori.

Esplorando ogni suono ed ogni ispirazione vecchia e nuova, Schwarz Dont Crack si presentano come inequivocabilmente classici per certi versi, ma senza dubbio sorprendenti ed innovativi per tutti gli altri. Se il vostro universo musicale è diventato troppo prevedibile, lasciatevi trasportare da loro verso nuove prospettive sonore.

Qui il video di Al My Love

www.facebook.com/schwarzdontcrackhttps://soundcloud.com/schwarz-dont-crack