Low: il nuovo brano “Lies”

Low hanno condiviso su YouTube and Soundcloud il brano “Lies”, estratto dallo stesso Album.

L’11 Settembre 2015, Sub Pop pubblicherà in tutto il mondo, su formato CD / LP / DL, l’album Ones and Sixies. L’album, co-prodotto dalla band e dall’ingegnerie BJ Burton presso lo studio April Base Studios di Justin Vernon in Eau Claire, Wisconsin, comprende i singoli già pubblicati No Comprende” and “What Part of Me” oltre ad altre meravigliose canzoni quali “Gentle” and “No End”.

I Low, per supportare la pubblicazione di Ones and Sixes, hanno programmato un lungo Tour di Stati Uniti ed Europa. Ad Ottobre saranno nel Regno Unito per una breve anteprima del Tour, che includerà concerti alla Manchester  Cathedral e alla Glasgow Art School, e che si chiuderà con la più importante performance della Band come headliners, presso la icononica Concert Halll Londinese, Roundhouse. Inoltre, a Settembre, i Low suoneranno al End of the Road Festival ed al Electric Picnic Festival.

Le date del Tour possono essere consultate qui: http://chairkickers.com/shows, e di seguito segue la lista degli concerti in Inghilterra e Irlanda:

Ones and Sixes sarà acquistabile su Sub Pop Mega Mart, iTunes, e Bandcamp.

L’edizione dell’LP “Loser Edition” su vinile giallo (edizione limitata) sarà acquistabile presso rivenditori musicali indipendenti e su megamart.subpop.com (fino ad esaurimento scorte). Saranno anche disponibili 2 T-Shirt con un nuovo design, acquistabili sia singolarmente sia in bundle con il Cd o LP

ONES AND SIXES”TRACKLISTING:

1. Gentle


2. No Comprende


3. Spanish Translation


4. Congregation


5. No End


6. Into You


7. What Part of Me


8. The Innocents


9. Kid in the Corner

10. Lies

11. Landslide

12. DJ