Anche Thom Yorke al Club to Club 2015

clubtoclub

Aggiornamento importante nella line-up del Club to Club 2015. Il festival ha infatti annunciato come headliner Thom Yorke, che presenterà il suo album solista Tomorrow’s Modern Boxes per la prima volta in Italia

#C2C15 è la quindicesima edizione di Club To Club, il più importante Festival di musica e arte in Italia, alla costante ricerca del punto d’incontro perfetto fra avanguardia e pop.

Club To Club celebra il suo XV anniversario con un’edizione che si preannuncia esaltante a Torino dal 4 all’8 novembre, durante la Contemporary Week: cinque giorni di spettacoli no-stop di alcuni degli artisti più acclamati e visionari al mondo, che si snoderanno all’interno di location uniche della città più elegante e regale d’Italia.

Location uniche

#C2C15 animerà coi suoi echi musicali diverse location sparse in tutta la città, ognuna col suo fascino e la sua personalità: dagli spazi del Salone dei Concerti del Conservatorio, famoso per l’impeccabile qualità della sua acustica, al barocco e prestigioso Teatro Carignano, dai nuovi e ampi spazi a disposizione nei padiglioni post-industriali del Lingotto Fiere al quartiere di San Salvario, centro nevralgico della creatività torinese. Un intero hotel verrà trasformato nel quartier generale del Festival, dove si svolgerà il programma diurno tra proiezioni, talk e musica.

Biglietti e pacchetti hotel + ticket

I biglietti Passport sono sold out.

Gli Early Bird Golden Pass – seconda release, che includono l’accesso a tutti gli eventi di venerdì 6 e sabato 7 novembre al Lingotto Fiere, sono disponibili al costo di 55€ +d.p. su MailticketTicketone e Resident Advisor.

I biglietti Early Bird Friday Lingotto e Saturday Lingotto – seconda release sono disponibili al costo di 35€ su MailticketTicketone e Resident Advisor.

I pacchetti ticket + hotel sono disponibili su Festicket.

La line – up

Andy Stott (UK)

Anthony Naples (US)

Apparat Soundtracks Live at Conservatorio (DE)

Battles (US)

Carter Tutti Void (UK)

Dekmantel Soundsystem (NL)

Floating Points live at Teatro Carignano (UK)

Four Tet (Official) (UK) live

Furtherset (IT)

Gang Of Ducks Soundsystem (IT)

Holly Herndon (US)

Jack Garratt (UK)

Jamie xx (UK)

Jeff Mills (US)

Kode9 (UK)

Kuedo (UK)

LA PRIEST (UK)

Lotic (US)

MUMDANCE + Novelist feat. The Square (UK)

Nicolas Jaar (US/CL) dj

Dj Nigga Fox (Rogério Brandão) (PT)

Ninos Du Brasil (IT)

Not Waving (IT)

Omar Souleyman (SY)

Oneohtrix Point Never (US)

Powell (UK)

Prurient (US)

Rabit (USA)

Shackleton (UK)

SOPHIE MSMSMSM + QT (US)

Soundwalk Collective (DE/US)

TĀLĀ (UK)

The Sprawl (MUMDANCE, Logos, Shapednoise) (UK, IT)

Thom Yorke – Tomorrow’s Modern Boxes (UK)

Todd Terje (NO) live

Vaghe Stelle (IT)

And more to be announced