PUSCIFER: in Italia il 7 giugno

puscifer

PUSCIFER

07.06 MILANO, Teatro degli Arcimboldi

Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerto: ore 20.00 (se ci sarà un supporto, cosa della quale saremo informati a breve, il concerto inizierà alle 21.00 nel caso in cui non sia previsto uno special guest)

Prezzo del biglietto: a partire da €45,00+d.p.

Gli iscritti a My Live Nation potranno accedere a una prevendita dedicata a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 17 febbraio fino alle 10.00 del 19 febbraio

Le prevendite generali su livenation.it e ticketone.it saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di venerdì 19 febbraio.

Per la prima volta nella loro carriera, PUSCIFER attraversano l’Atlantico, per un tour europeo, chiamato “Money $hot Heard Around The World European Tour”, che partirà il 31 maggio da Manchester.

LA TAPPA ITALIANA DI PUSCIFER E’ PREVISTA PER IL 7 GIUGNO AL TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI DI MILANO

Maynard James Keenan, leader della band (e cantante di Tool) dichiara:

“UK, Europa. Stiamo arrivando presto da voi e visto che sarà la prima volta in Europa saremo gentili…”

La prima parte del tour del nuovo album “Money $hot” si è svolta in America concludendosi il 1 novembre al Monster Mash Festival, dopo che PUSCIFER hanno suonato per sei settimane in teatri tutti “sold out” per l’occasione.

“Money $hot”, il terzo album di PUSCIFER, è stato pubblicato il 30 ottobre scorso. Il disco è salito alla posizione nr.1 della classifica “Musica Indipendente” di Billboard, al nr.2 nella Alternative Album Chart ed al nr.30 nella Top 200.

La line-up di PUSCIFER in tour sarà la seguente:

James Maynard Keenan – voce
Mat Mitchell – chitarra
Carina Round – co-vocalist 
Paul Barker – basso
Jeff Friedl – batteria
Mahsa Zargaran – tastiera/voce