Acieloaperto: questa sera arriva Trentemoller

Ultimo appuntamento di luglio di Acieloaperto 2017, prima del gran finale di settembre con i The Wailers (Sabato 2) e i Daughter(Martedì 5), con il ritorno in Italia di Trentemøller e la sua grande musica elettronica.

L’artista danese calcherà il palco di Villa Torlonia di San Mauro Pascoli domani sera venerdì 28 luglio, insieme alla sua band per uno spettacolo che si prospetta imperdibile.

Trentemøller è uno degli artisti più rispettati e ammirati della scena elettronica internazionale. Il suo marchio di fabbrica è la fusione di momenti melodici strazianti e produzioni eccezionali, a metà strada tra l’indie e l’elettronica. È noto anche per i suoi unici spettacoli, sia musicalmente che visivamente. Non fa eccezione lo spettacolo che porta in tour il suo più recente disco: “Fixion”. Con quest’ultimo lavoro, Trentemøller mette un evidenza alcune degli aspetti sostanziali del suo sound, e li perfeziona in modo molto organico e inedito. Il suo stile malinconico diventa qualcosa di unicamente melodico e cupamente romantico. Dalla cascata minimalista dei synth-paesaggi alle direzioni elettro-punk, ogni traccia ‘Fixion’ è abbinata con una complessità melodica contemplativa. Un lavoro importante, che renderà sul palco insieme ad altri quattro musicisti: una vera e propria band.

Venerdì 25 Luglio 2017
San Mauro Pascoli (FC),  acieloaperto @ Villa Torlonia – via Due Martirti, 2

Contatti e social

retropoplive@gmail.com | Info line: 339 2140806
Facebook: Retro Pop Live, acieloaperto
Twitter: @retropoplive, #acieloaperto
Instagram: @retropoplive