Domani parte il Soundzan Festival 2017

Sarà l’ironia il tema protagonista della terza edizione del Festival: con il Duo Bucolico, Dandy Bestia (Skiantos), I Camillas, Bob Corn e tanti altri!!!!

E poi mostre, concerti, percorsi culinari e l’ecomercatino

Sabato 29 e Domenica 30 luglio

INGRESSO e SPETTACOLI GRATUITI

SoundZan Festival 2017 approda alla Terza Edizione che si svolgerà nell’antico borgo di San Giovanni In Galilea.

Dopo le oltre 4000 presenze dello scorso anno, questa estate la kermesse romagnola sarà ancora più ricca di eventi e di spettacoli!

Un’occasione unica di divertimento per tutte le età, un week-end per rilassarsi nell’ospitale borgo storico che fa da terrazza naturale sulle Terre del Rubicone.

Il festival sarà dedicato all’IRONIA, che di certo a noi romagnoli non manca!

Oltre alla mostra annunciata – in esclusiva ed in anteprima nazionale – dedicata a Freak Antoni, cantante degli Skiantos, anche in questa edizione di SoundZan sarà grande protagonista la musica: lungo il borgo, potrete assistere a performance di musicisti che avranno come sfondo, i diversi e bellissimi panorami che San Giovanni in Galilea offre.

Durante i due giorni si esibiranno, tra i tanti Artisti ancora in via di definizione: Dandy Bestia, chitarrista degli Skiantos, che inaugurerà la mostra temporanea dedicata a Freak Antoni, il Duo Bucolico di Antonio Ramberti e Daniele Maggioli, cantautori romagnoli che dal 2005 con i loro spettacoli sono diventati vere e proprie icone nazionali, i Camillas da Pesaro, con la loro ironia piu’ affilata di un bisturi, Andrea Cola, membro dei Sunday Morning, Bob Corn, da sempre in viaggio per tutta Europa e per gli States con la sua piccola chitarra e con le sue grandi storie, Alice Tambourine Lover, che vi cattureranno con il loro Blues per non lasciarvi piu’.

E poi Two Man in Black (Lu Silver duo), un sunto musicale del rock n roll degli ultimi 70 anni, Emiliano Battistini (Paesaggi migranti), artista che campiona l’audio del territorio per produrre atmosfere musicali uniche e Lettori Musicali che presenterà Formazione Minima in “Parlami d’amore Mariu'”, spettacolo dedicato al grandissimo Giorgio Gaber.

Ma non solo: tanto altro è previsto in un programma eventi ogni anno più ricco e di spessore, che verrà svelato molto presto.

Con il Patrocinio ed il contributo del Comune di Borghi.

Organizzato da:

Ass. Music For People & Pro Loco Borghi, in collaborazione con Museo Renzi, WeLoveFreak, Paesaggi Migranti, Sidro Club, Go Down Records, Treid Agency, Ass. Raqana band, Collettivo A La Plage, Lettori Musicali, SoglianoBlues, Soglianois, ADS CircusAtmosfere.

Tutte le info su: https://www.facebook.com/soundzan/

CONTATTI E SOCIAL

E-mail: soundzanfestival@gmail.com
Info Line: 389 84 90 771
Facebook: SoundzanFestival – San Giovanni In galilea
Instagram: @soundzanfestival