Eyeliner

Range età: 16 – 33

Generi: Dark Wave, New Wave, Post Punk, Industrial, Emo, Dubstep, Skullcore

Gruppi: Bahuahus, Dead Can Dance, Joy Division, Depeche Mode, Jesus And Mary Chain, Cure, Nick Cave & Bad Seeds, The Horrors, Interpol, Editors, White Lies, The Sound, New Order, Burial, Sonic Youth, Lydia Lunch, Siouxsies, Nine Inch Nails, Marilyn Manson, Smiths, Echo Bunnymen, Chameleons, Gang of Four, Television, Wire, Killing Joke, White Rose Movement, CCCP, Neon, Punkow, Liars, Crystal Stilts, Telephon Tel Aviv, Talk Talk, Snowman, Patrick Wolf

Consumo Musica: La musica è il liquido amniotico in cui sono immersi. Attraverso cui tutto disvela la sua natura cruda, vuota, squallida, ma allo stesso tempo riveste ogni vuoto, ogni crepa di una lucidissima superficie laccata. Gli artisti che entrano nel cuore di questi soggetti diventano idoli e oracoli, unici connettori con esperienze autentiche. Per questo lo scambio è estremamente orizzontale. Amici, Community o anche riviste di genere, oppure, fenomeno a sé, le discoteche dark, ma sempre e comunque appartenenti allo stesso sentimento dell’essere. In realtà anche la tv cavalca quantomeno l’intensità di questa visione. Download si, ma illegale. Molto cd. Poco vinile.

Hipsterometro: 60%

Cinema: Donnie Darko, David Lynch, Twilight, Tim Burton, E Morì Con Un Felafel In Mano, Requiem For A Dream.

Lifestyle: Dominio del nero. Come emblema fondamentale di ermetismo, introversione, anarchia, negazione, ma anche stile assoluto, fascino, valore della forma sul contenuto, dare senso a nuove sfumature. C’è una ricerca spasmodica quanto vergognosa, vissuta come malattia, per qualsiasi cosa sia vitale, ma lo sia in modo minimale o residuo, dalla cenere al sangue. Questo ascoltatore è convinto di essere diverso, di soffrire di ipertrofismo della coscienza, di essere unico e solo e il riconoscimento delle reciproche solitudini diviene valore assoluto. L’interrelazione è molto selettiva ma anche molto profonda. Di solito ama visceralmente facendo di tutto per non essere ricambiato e potersi dannare in pace della propria natura consapevole. Poi vabbè, a na certa, si rompe il cazzo pure lui e, o si ammazza o diventa normale ma stronzo.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI TAGGATI COME EYELINER!