Nadàr Solo – In arrivo un EP LIVE registrato a SPAZIO 211

 Comunicato_NadarSolo_EPLIVE

 

In arrivo un EP LIVE registrato a SPAZIO 211

 

 Comunicato_NadarSolo_EPLIVE1

 

 

Un anno importante per i Nadàr Solo, iniziato lo scorso febbraio con l’uscita dell’album “Diversamente, come?” e trainato dal successo del singolo “Il vento” (feat. Il Teatro degli Orrori). Al disco, ben accolto dalla critica, è seguito un tour che li ha portati ad esibirsi in tutta Italia, mettendo in luce il talento di una delle live band più intense ed emozionanti dei nostri giorni.

A partire dal mini tour invernale con Pierpaolo Capovilla, passando per le date primaverili (tra cui spicca la memorabile esibizione al Primo Maggio di Taranto al fianco di Elio Germano, Michele Riondino, Fiorella Mannoia e molti altri) fino ai concerti estivi in apertura al Teatro degli Orrori e ai Tre Allegri Ragazzi Morti, il trio torinese ha dimostrato di saper coniugare poesia rock a esibizioni live potenti e mozzafiato, conquistando il pubblico live dopo live.

Per testimoniare la particolare alchimia che lega band e spettatori durante i loro concerti e dopo il sold out dello scorso febbraio, il 9 novembre i Nadàr Solo suoneranno a Torino, la loro città, un concerto che verrà interamente registrato. Dallo show, verrà estratto un EP LIVE che uscirà il 18 novembre in free download su ROCKIT.IT, con un brano inedito e alcune collaborazioni.

9 novembre. Una data non casuale. Lo stesso giorno nel 2007, infatti, i Nadàr Solo esordivano con un brano intitolato proprio NOVENOVEMBRE.

Per l’occasione il brano verrà rilasciato in free download sulla pagina facebook della band (www.facebook.com/nadarpress) a partire da mercoledì 6 novembre.