PASSENGER ad Ottobre in Italia – SOLD OUT E CAMBIO LOCATION

Passenger_Italia

Let Her Go, la sua hit di debutto, nel 2013, è stato il singolo britannico più venduto al mondo diventando Triplo Disco Di Platino.
Il nuovo album è stato registrato nello stesso piccolo studio di Sydney dove è nato il precedente album. “Whispers” è stato co prodotto da Mike Rosenberg e Chris Vallejo e suonato insieme a molti musicisti già coinvolti in passato. A proposito del nuovo disco il cantautore dice:

“Whispers è senza dubbio l’album più ottimistico che io abbia mai fatto”

e ci spiega perché: “E’ piuttosto cinematografico. Ci sono un sacco di grandi storie e grandi idee. Ci sono anche alcuni momenti cupi che trattano di solitudine e di morte, ma, ehi, non sarebbe un album di Passenger, senza quelli. Per lo più, però, è un album molto positivo”.
Dopo il successo del concerto a Roma con The Lumineers e il sold out di Ancona a causa della grande richiesta, lo show in programma a Milano cambia location.

Il FABRIQUE, nuova location milanese, progettata per diventare il nuovo punto di riferimento per la musica dal vivo ospiterà il concerto di PASSENGER.

Tutti i biglietti già acquistati per il concerto previsto ai Magazzini Generali rimangono validi per la nuova sede dell’evento, da oggi Lunedì 4 Agosto saranno in vendita i nuovi tagliandi per la nuova location.

Consigliamo a tutti di affrettarsi nell’acquisto dei biglietti per la data
Venerdì 24 Ottobre | Milano, FABRIQUE

Via Gaudenzio Fantoli, 9 – 20138 Milano
http://www.fabriquemilano.it/

Prevendite già attive su:
ticketone.itvivaticket,booking show e prevendite abituali

INFORMAZIONI AL PUBBLICO: COMCERTO | FB | TWITTER