Monarchy: esce il prossimo 16 Febbraio “ABNOCTO”

I Monarchy sono Andrew Armstrong e Ra Black. Entrambi australiani, i due si sono conosciuti nel 2009 a Londra.

L’uscita del loro primo album risale al 2011 con i singoli ‘Love Get out of My Way’,’ Maybe I’m Crazy’, e ‘You Don’t Want to Dance With Me’ e con i remix di Benny Benassi, Tim Goldsworthy, Azari and III e Bag Raiders. Da parte loro, i Monarchy, hanno remixato Ellie Goulding, Lady Gaga, Kelis, Kylie, OMD, Jamiroquai, Fyfe Dangerfield e molti altri.

Negli ultimi cinque anni hanno suonato nei club di tutto il mondo ed in occasione di festival come Coachella, Melt, Lovebox, The Big Chill, Low Cost, Arenal Sound e altri. Proprio durante una di queste esibizioni, per la precisione quella al Coachella, la star del burlesque Dita Von Teese si è messa in contatto con la band.

Nasce in quei giorni la canzone ‘Disintegration feat. Dita’, brano che ha visto per la prima volta registrata la voce della Von Teese. ‘Disintegration’ è anche il primo singolo del nuovo album “Abnocto”, la cui uscita è prevista per il 16 febbraio 2015.

Lo scorso giugno invece è uscito il secondo singolo che sarà contenuto nell’album, ‘Living Without You’, brano definito da Neon Gold più che un ritorno è una vera e propria esplosione, frantumando ogni aspettativa in una forma spettacolare.

Il singolo è stata accompagnato da un video eccezionale e dal remix di MK, è stato sostenuto da Pete Tong ed è entrato in classifica di Beatport.

TRACKLISTING
01. Living Without You
02. Dancing In The Corner
03. The Dream (feat. Eric Szmanda)
04. It’s All I Know
05. Falling In Love With A Memory
06. Almost Human
07. Disintegration (feat. Dita Von Teese)
08. Black Widow
09. The Beautiful Ones
10. Fractured World
11. The Wave
12. Like A Soldier

www.facebook.com/monarchysound

www.monarchysound.com

www.audioglobe.it