Florence + The Machine: Unica data italiana

UNA UNICA, INCREDIBILE DATA ITALIANA

FlorenceAndTheMachine_2015_FB_1200x1200

21 Dicembre 2015 @ MEDIOLANUM FORUM -Assago (MI) 
Apertura Porte: h19:00 | Inizio Concerto: h21:00

Prezzi Biglietti: Parterre in Piedi: Euro 41,00 + dp.
Tribuna Numerata – Anello “A”: Euro 51,00 + dp. | Tribuna Gold Centrale Numerata – Anello “B”: Euro 51,00 + dp.
Anello “B” Laterale Numerato: Euro 41,00 + dp. | Anello “C” Non Numerato: Euro 35,00 + dp.

Prevendite Autorizzate: Ticketone Piemonteticket

Biglietti disponibili in eslcusiva presale Vivo Club dalle ore 9.00 di giovedì 18 giugno. Disponibili su Ticketone  dalle ore 9.00 di venerdì 19 giugno, disponibili in tutti i punti vendita Ticketone e nelle rivendite autorizzate dalle ore 9.00 di sabato 20 giugno.

Florence + The Machine, finalmente, in Italia per un attesissimo concerto invernale. La rock diva e la sua band, suoneranno infatti davanti al pubblico del Mediolanum Forum di Milano. Dopo la consacrazione definitiva del grandissimo live del 20 novembre 2012, la rossa più potente dell’indie-rock è pronta a regalarci un altro show epico.

Il terzo album, uscito il 1 Giugno per Universal Music e prodotto da Markus Dravs (Bjork, Arcade Fire e Coldplay), Paul Epworth, Kid Harpoon e John Hill ha già iniziato a incantare le folle del Coachella e del Governors Ball, grazie a tracce potenti come “Ship To Wreck”, “Delilah” e la traccia che da il nome al disco, “How Big, How Blue, How Beautiful”.

Per Florence Welch il successo dei primi due dischi “Lungs” (2009) e “Ceremonials” (2011) ha significato 5 anni di registrazione, promozione e tour. Ceremonials (disco candidato ai Grammy) è stato scritto mentre Florence e i musicisti erano on the road e registrato subito dopo la fine del tour. Gli Show diventavano sempre più grandi, i capelli sempre più rossi e il successo sempre più grande. Pop star a 21 anni, con 2 album internazionali alle sue spalle, Florence ha scoperto che dedicando 7 anni della sua vita alla musica alcuni elementi della quotidianità erano stati lasciati da parte.

Tornando dal tour e trasferendosi da sua madre, Florence si è riconciliata con la vita di tutti i giorni: uscire, innamorarsi, lasciarsi, semplicemente imparare a prendersi cura di se al di fuori di quella bolla ermetica che è la vita on the road.

—–
MORE INFO:
Sito | FB | TW | IG | YT
Mail to: info@vivoconcerti.com
Tel: +39.02.30515020