Management del dolore post-operatorio @ Faq (Grosseto) – 21 novembre 2015

Il Management del dolore post-operatorio ha fatto tappa al Faq di Grosseto ed è stato delirio. Come sempre, quando a salire sul palco sono Luca e la sua band. Nonostante la versione ridotta senza bassista, il gruppo di Lanciano ha fatto scatenare il pubblico maremmano, tra canti, pogate e birre volanti. E non poteva essere altrimenti data la scaletta: non sono mancati infatti “Pornobisogno”, “Irreversibile”, “Hanno ucciso un drogato”, “La pasticca blu”, “Signor poliziotto”, “Norman” per chiudere con il maledetto “Auff!”. Un live potente ed energico in cui la denuncia sociale dei testi si sposa perfettamente con l’ironia e la trasgressione dello show.

Ad aprire il Management sono stati i Luoghi Comuni, giovane band grossetana, con un EP di recente uscita e che sembra promettere bene.

 

 

About Romina Zago

Romina Zago, classe 1981, toscana. La sua passione per la fotografia non ha età, essendo nata e cresciuta in mezzo a macchine fotografiche di ogni tipo grazie al padre che le ha trasmesso la passione di guardare il mondo da un obiettivo. Appassionata di fotografia live e ritratti, per lei la fotografia è una necessità.