INDIeVISIBILE Night presenta: Giancane

indievisibile_night

INDIeVISIBILE è un progetto che nasce da una passione forte verso tutto ciò che è arte. Una delle eccellenze italiane, in un’Italia che – purtroppo e troppo spesso – le eccellenze non riesce a riconoscerle. Prende vita nel teramano grazie alla dedizione di un gruppo di ragazzi – l’Associazione Culturale Valerio Capponi – fondata nel 2005 e mossa dal bisogno di onorare Valerio, prematuramente scomparso, attraverso l’arte: in particolar modo la musica.

INDIeVISIBILE è un festival estivo, soprattutto. Si celebra nella piazza di Torano Nuovo, fra volti amici e birra buona, ma non è una qualunque festa di paese. Nei tre anni dalla sua nascita, ha ospitato infatti alcune tra le migliori realtà della penisola: Fast Animals And Slow Kids, Levante, Edda, Etruschi from Lakota, Bud Spencer Blues Explosion – solo per fare qualche nome.

INDIeVISIBILE, da quest’anno, avrà anche la sua serata: l’INDIeVISIBILE night, che nasce proprio per dare una continuità temporale all’evento. In collaborazione con  il Circolo Arci l’Officina di Teramo, nel quale avrà luogo la serata di apertura, i ragazzi dell’Associazione Capponi vogliono riempire tutto l’anno di buona musica.

A dare il via alle danze sarà Giancane: già chitarrista della band romana Il Muro del Canto e attivo nella scena romana da moltissimi anni. Giancane presenterà il suo primo full-lenght “Una Vita al Top”, uscito lo scorso 20 Novembre.

Noi ci saremo, per documentare la serata, per far festa. Speriamo di incontrarvi tutti là, e di brindare con voi.

 

INDIeVISIBILE night – I edizione

Sabato 27 Febbraio 2016,

L’Officina (Via Vezzola 7), Teramo

Giancane Live – ore 22:00

Free Entry con tessera Arci