25 Marzo 2016
LAMANTIDE + LOIMANN + THIRST PRAYER
live @ Border Circolo ARCI (TO)
5€ con tessera ARCI (possibilità di farla all’ingresso)
***
Noi di Turin Is Not Dead torniamo a Torino,e lo facciamo in grande stile con una line up ricca di cattiveria e sonorità pesanti.
Appuntamento numero 12 per il nostro collettivo,venite a fare casino al Border Circolo Arci con:
–LAMANTIDE: vi portiamo da Cremona una delle band più rappresentative del panorama “heavy” italiano,una band che unisce post-black,hardcore e screamo in maniera impeccabile.
E’ uscito da poco il loro ultimo album, il 6 tracce “CARNIS TEMPORA: ABYSSUS”,un mix di sonorità cupe e veloci randellate in piena faccia.
–LOIMANN: un pezzo di storia della scena stoner/sludge torinese,attivi da tantissimi anni e sempre una garanzia.Per amanti delle sonorità alla Kyuss/Queens of the Stone Age ma anche alla Ufomammut.
–Thirst Prayer: in apertura i nuovissimi Thirst Prayer,alla loro prima data torinese dopo un po’ di gavetta in provincia.Grind e black metal uniti all’hardcore,i nostri The Secret cittadini.
Al piano di sopra ci farà compagnia la distro Longrail Records, per amanti delle sonorità giuste (hardcore / screamo / punk / metal…)
Compratevi qualcosa!
Ringraziamo il Border Circolo Arci per l’ospitalità.
Venite presto per supportare tutte le band!