CERVO FEST #3

772dd6c0-639e-42dd-ae74-4ba1341d5f06

Progetto Cervo Booking Agency in collaborazione con NoReason Booking, Krampus MGMT & Retailing e Linificio CLAM presentano:

::: CERVO FEST #3 :::
con

SHAI HULUD
THE SLAIVER
MORAL VALUES
TUTTI I COLORI DEL BUIO
FRANA

Venerdì 22 APRILE 2016
Linificio CLAM, Lodi
Inizio concerti ore 20.30

Contributo artistico: 5€
Tessera annuale CLAM!: 5€

SHAI HULUD
Gli Shai Hulud sono un gruppo musicale hardcore punk statunitense. Originariamente nati nel 1995 a Pompano Beach, Florida, si sono successivamente spostati a Poughkeepsie, New York.
Il nome della band è un riferimento ai vermi giganti delle sabbie presenti nel saggio di Frank Herbert Dune.

THE SLAIVER
Dopo circa 8 anni di silenzio, tornano i The Slaiver! La band piemontese sará in giro per un pugno di date, le ultime prima dello scioglimento definitivo.

MORAL VALUES
Nascono nel settembre 2014 a Milano, Italia, da un’idea di Carlo (produttore, ingegnere del suono e proprietario di Toxic Basement Studio, ex membro e fondatore di Greedy Mistress) e David (ex Greedy Mistress). Dopo una prima, provvisoria, line-up che ha registrato due canzoni per un demo chiamato “3 Minutes Demo” nel marzo 2015, la band ha cominciato ad esistere pienamente con una line-up finale che comprende Gabriele alla chitarra (ex Ruggine) e Fabio alla voce (ex Overcharge), che si sono inseriti durante l’estate del 2015.
Il debutto full-length è stato appena registrato al Toxic Basement Studio (Cripple Bastards, Raw Power, Insanity Alert, Foad Records, Mindful of Pripyat…) e saranno rilasciati il vinile in Aprile 2016 .

TUTTI I COLORI DEL BUIO
Tutti I Colori Del Buio nasce a Torino nel 2013 da quattro ragazzi con la passione per l’hardcore punk e i film horror degli anni ’70. Dopo un paio di mesi registrano un demo che viene stampato nel 2014 in 7” da Escape From Today Records e Bare Teeth Records. In un paio d’anni han suonato assieme a gruppi come Negative Approach, Poison Idea, ACxDC, Implore, This Gift Is A Curse, Hexis, Brujeria, Zu, Spirit Caravan e Unida.

FRANA
I Frana sono un gruppo noise rock/post-hardcore con membri sparsi tra Italia e Germania. Sonorità ruvide e abrasive molto 90’s interrotte da scatti più moderni e spigolosi, a tratti nervosissimi, fanno da contraltare ai testi cantati a squarciagola, caratterizzati da un’aggressività non tanto sonora quanto emotiva. Fresco di stampa è lo split 7″ con i tedeschi Opiliones, con un’imperdibile copertina tratta da una graphic novel di Alice Milani: 12 minuti che suonano storti come la grandine di sbieco.

Evento Facebook