Kaki King: il 25 Maggio al Teatro Secci di Terni

KakiKing_a3-1120x1584

Kaki King | Terni Teatro Secci 25 Maggio

Mercoledì 25 maggio alle ore 21:00
Teatro Secci
Viale Campofregoso n. 98, 05100 Terni

Degustazioni Musicali Umbria e Indisciplinarte Terni presentano
Kaki King in “The Neck Is A Bridge To The Body”
UNICA DATA DI CENTRO E SUD ITALIA
Mercoledì 25 maggio
Teatro Secci – Terni

POSTI NUMERATI
Biglietti in prevendita* (fino al 23/5): 12 € + d.p.
Ingresso al botteghino la sera del concerto: 15 €

LINK ACQUISTO TICKET
Registratevi e scegliete il posto su:
http://www.bigliettoveloce.it/new_spettacolo.aspx?id_show=3689

«Il processo di creazione di queste musiche mi ha dimostrato ancora una volta che la chitarra parla e io sono solo la sua interprete»  (Kaki King).

Provocatorio e commovente, sorprendente e bellissimo: “The Neck Is A Bridge To The Body” decostruisce e ridefinisce il ruolo dell’artista solista, attraverso una straordinaria performance multimediale che si avvale del projection mapping, tecnica sperimentale di videoproiezione che permette di trasformare una superficie in uno schermo su cui proiettare contenuti video creati a partire dalle caratteristiche geometriche della superficie stessa.

Un mito della creazione diverso da tutti gli altri, in cui visioni luminose della genesi e della morte si intrecciano tra loro, sarà proiettato su una chitarra acustica Ovation Adamas 1581-KK Kaki King Signature 6-String, creata appositamente per l’occasione.

Il progetto “The Neck Is A Bridge To The Body” è prodotto in collaborazione con Glowing Pictures, famosa per il suo lavoro con artisti del calibro di David Byrne & Brian Eno, Beastie Boys, Animal Collective e TV On The Radio. Un album omonimo con la colonna sonora della performance è uscito a marzo 2015.