Le Sacerdotesse dell’Isola del Piacere: ecco il video di “Ricordati del Sogno”

Interpretazione dei Sogni è il secondo lavoro in studio de Le Sacerdotesse dell’Isola del Piacere. L’album, in uscita il 26 settembre in digitale, vinile e cd per V4V-Records / Cloudhead Records, è un concept a tema sogni, ricordi, incubi e visioni, con influenze rock anni ’90 e parole rubate ai libri. Il disco è stato anticipato dall’Ep di due pezzi Paura di Tutto uscito a maggio 2016 esclusivamente in digitale in cui è possibile trovare già la seconda traccia dell’album “Innamorata di un Cavallo“.

Interpretazione dei Sogni è stato prodotto da Maurizio Borgna già al lavoro con Fine Before You Came, Crash of Rhinos e Niagara.

Se il sogno attinge dai ricordi, “Ricordati del Sogno” vuol dire sognami. Se suonare musica vuol dire attingere dal materiale originale dei ricordi, suonare musica vuol dire sognare musica. Se nei sogni non c’è differenza fra “imitare” e inventare, suonare musica vuol dire imitare ricordi. Questa e tante altre invenzioni sono contenute nella nuova canzone delle Sacerdotesse.