Good Moaning + Persian Pelican @MAT Laboratorio Urbano (Terlizzi, BA) – 07 ottobre 2016

Good Moaning e Persian Pelican: inizia così la nuova e travolgente stagione di concerti al Mat laboratorio urbano di Terlizzi.

I primi a salire sul palco sono i Good Moaning, una giovanissima ma già promettente band barese. Presentano al pubblico il loro ep d’esordio Hello, Parasites e qualche anticipazione di ciò su cui stanno lavorando, in uscita nei prossimi mesi.

E’ poi il turno di Andrea Pulcini e band, meglio noto come Persian Pelican. Sleeping Beauty, il suo ultimo lavoro, è composto da melodie intime ed oniriche che trasportano il pubblico in una diversa realtà, quella del sogno.

1077862_10201644749670916_215708756_o (1)(1)

About Elisabetta Colaleo

Sono Elisabetta. Fra tanta gente non ho mai amato sentirmi al centro dell'attenzione, anzi ho sempre preferito osservare in silenzio gli altri, i loro gesti e le espressioni del loro volto. Per questo motivo, non troppo tempo fa, ho deciso che avrei trasportato il mio modo di vedere le cose e la realtà nella fotografia. E cosa, in questo senso, è più soddisfacente di una band che si esibisce su un palco? Rocklab mi ha dato la possibilità di abbracciare le mie due più grandi passioni: la musica e la fotografia.