Dente @ FAQ Live Music Club (Grosseto) – 04 febbraio 2017

Canzoni per metà”, l’ultimo album di DENTE, ha fatto tappa al FAQ Live Music Club di Grosseto, sabato scorso.

Giuseppe Peveri, in arte DENTE, ha portato il suo personalissimo linguaggio pop dai tratti essenziali e ricercati nel capoluogo maremmano, con un live intimo e sagace, tra coriandoli colorati, movenze ballerine e un tocco di sarcasmo, fatto anche di giochi di parole, per le interazioni con il pubblico. Ad aprire il concerto, “Canzoncina” e “Scanto di sirene”, proseguendo con “Canzone di non amore”, “Cosa devo fare”, “A me piace lei”, “I fatti tuoi”, per chiudere con il bis di “Curriculum”, “Beato me”, “Giudizio universatile” e “Vieni a vivere”.

Sul palco con DENTE, Simone Chiarolini alle tastiere, Mattia Pievani alle tastiere e percussioni, Federico Laini al basso e Michele Carrara alla batteria.

12660310_10208596264526896_248148139_n

About Romina Zago

Romina Zago, classe 1981, toscana. La sua passione per la fotografia non ha età, essendo nata e cresciuta in mezzo a macchine fotografiche di ogni tipo grazie al padre che le ha trasmesso la passione di guardare il mondo da un obiettivo. Appassionata di fotografia live e ritratti, per lei la fotografia è una necessità.