Ascolta “Una Montagna”, anteprima del nuovo disco dei Cabrera

cabrera

Una Montagna” è la traccia di apertura di “Una Montagna in Casa“, secondo album in studio della band emocore emiliana Cabrera in uscita ad aprile per DreaminGorilla RecOut StackScreamore Stay.

Realizzato da Ocular, studio di graphic & motion design di Milano, il video di “Una Montagna” è girato dal vivo con elementi veri e concreti.

Musica e parole di “Una Montagna” ci portano a riflettere sui problemi, piccoli o grandi, della vita di tutti i giorni e del modo in cui possono essere affrontati mentre il video ne rafforza il concetto tramite il contrasto tra materiali, forme e colori.

www.ocularblog.tumblr.com

https://www.facebook.com/Ocular

– ASCOLTA SU SPOTIFY

– ACQUISTA SU iTUNES


CREDITS VIDEO

Direction, Production, Post Production and Editing by Ocular

Luca Manuli
Ivan Campagnuolo
Umberto Scimitto

with the help of:

Nicola Brignoli

https://www.instagram.com/nic.nonesiste

Federico Gardin

https://www.instagram.com/federicogardin

UNA MONTAGNA IN CASA

“Una Montagna In Casa” è un disco che parla di rinascita. E’ una scelta da difendere a denti stretti, il bisogno di tornare a stare bene, dopo aver preso coscienza che è impossibile salvare tutti. La cosa più giusta da fare è scalare la propria montagna per arrivare in cima e vedere di nuovo il mondo.

CREDITS

Registrato e mixato da Raffaele Marchetti, nel Maggio 2016, all‘Igloo Audio

Factory di Correggio.

Master a cura di Andrea Suriani presso l‘Alpha Dept di Bologna.

Francesco Galavotti – Chitarra, Voce

Jason Cabrera – Chitarra

Nicolò Bertoni – Batteria, Percussioni, Voce

Marcello Vigarani – Basso

OSPITI

Raffaele Marchetti – Chitarra, Tastiere

Daniele Rossi – Violoncello

BIO

I Cabrera sono un gruppo musicale formatosi a Modena nel 2013.

Nell’Agosto del 2014 nasce Da Qui Si Vede Tutto, il primo full length della band, registrato assieme a Raffaele Marchetti presso l‘Igloo Audio Factory e pubblicato il 21 Febbraio 2015 dall’etichetta indipendente StAY.

Grazie a Da Qui Si Vede Tutto i Cabrera collezionano circa 70 date in giro per l’Italia, durante il tour hanno avuto il piacere di suonare con: And So I Watch You From AfarFine Before You CameFast Animals And Slow KidsGazebo PenguinsPrawnThe Get Up KidsTiny Moving PartsThe Fall Of Troy e altri.