Serata di solidarietà all’Hi-Hat Play Live di Collecorvino con i Voina

Voina

Serata di solidarietà all’Hi-Hat Play Live di Collecorvino (Pe), dove andrà in scena un concerto di beneficenza il cui intero ricavato sarà devoluto ai cinque orfani delle vittime di Loreto Aprutino nella tragedia di Rigopiano del 18 gennaio.

Sul palco si esibiranno, a titolo esclusivamente gratuito, i Voina, la promettente rock band lancianese che sta avendo sempre più successo nella scena indie nazionale. Ivo Bucci e soci sono in tour in tutta Italia per presentare il loro ultimo disco “Alcol, schifo e nostalgia”, e solo 10 giorni fa erano al concertone del primo maggio di Pescara con Management del Dolore Post-Operatorio ed Afterhours.

Ad aprire il concerto saranno i Rapa-Nui, giovane gruppo della zona vestina. A chiudere la serata il dj set di Andrea Acconciamessa. L’evento si svolgerà venerdì 12 maggio presso l’Hi-Hat Play Live di Collecorvino (PE), i biglietti sono disponibili a partire da 7 euro e sono acquistabili al botteghino la sera stessa o in prevendita nei punti segnalati dall’organizzazione.

Evento Facebook