Contest: Sexto’nplugged, vinci i biglietti per i Goldfrapp

Giunto alla sua nona edizione, Sexto ’Nplugged si conferma come uno degli appuntamenti estivi da non perdere per gli amanti della musica e della sperimentazione.  Ambientato nell’ampio spazio centrale del complesso Abbaziale, vuole percorrere strade alternative, anche se non contrapposte, rispetto al luogo in cui si svolge.
Artisti d’avanguardia e di provato spessore culturale che, a seconda delle situazioni, adattano il loro repertorio al luogo. Viceversa, il luogo si plasma all’artista stesso, risultando amplificatore di emozioni verso il pubblico che ascolta, come da slogan del Festival “QUANDO IL LUOGO DETERMINA LA MUSICA”. Spesso vengono allestiti dei veri e propri set dedicati a sperimentare nuove soluzioni con gli strumenti concordati, strumenti essenziali che permettono alla musica di fluire libera.

goldfrapp

La svolta dei Goldfrapp con Tales of Us era stata evidente [ ..per saperne di più.. ]. L’unica possibilità per farvi stravolgere dal duo inglese è proprio nella cornice del Sexto’nplugged – 11 Luglio 2014

Rocklab mette a disposizione un ingresso gratuito per questa unica data italiana. Tenta la fortuna rispondendo a questa semplice domanda:

In che città è stato registrato Black Cherry?

Inviate le risposta a contest@rocklab.it insieme al vostro nome e cognome. Buona Fortuna!

CONTEST CHIUSO | Vincitrice Yalda Keramati