Gary Dourdan: presentazione del disco al Cap10100

 gary dourdan

CAP10100
Corso Moncalieri 18, Torino
giovedì 21 maggio
GARY DOURDAN
– Exclusive Italian Tour –
apertura porte ore 21.30 | Inizio concerti ore 22

ingresso in prevendita 8 € + dp
ingresso alla cassa la sera del concerto
10 €

 

Giovedì 21 maggio la sala teatro del Cap10100 ospita la data torinese del tour italiano di Gary Dourdan, attore di fama mondiale, ma soprattutto musicista, che presenta dal vivo a Torino Mother Tongue, l’album – in uscita il 19 Maggio – che esprime a pieno la sua anima funky & rhythm and blues.

Sul palco, Gary (voce e chitarre) sarà accompagnato da Marco Montanari (chitarre), Alessandro Maiorino (basso) e Paolo Inserra (batteria).

Una lunga carriera di attore, l’enorme successo e una popolarità mondiale non hanno mai offuscato la sua prima vera passione: la musica!

In tutti questi anni Gary ha continuato a suonare e scrivere le tante canzoni che confluiscono ora nel suo album d’esordio: 10 canzoni che si accompagnano a una splendida voce che non arretra davanti all’energia del suono elettrico e che si fa complice dell’atmosfera acustica. Se a tutto ciò aggiungiamo eleganza, classe e fascino, è facilmente intuibile perchè uno spettacolo di Gary Dourdan possa definirsi imperdibile.

Gary Robert Durdin – in arte Gary Dourdan – nasce a Philadelphia e fin da piccolo condivide la passione per la musica con il padre Robert Durdin, produttore e manager di musicisti jazz. Parallelamente, nonostante la sua vera grande passione rimanga la musica, intraprende la carriera di modello, sfilando sulle passerelle più importanti, e dopo qualche anno cede alle lusinghe del cinema e della televisione, raggiungendo il successo. Recita in quasi 200 episodi della nota serie televisiva CSI – Scena del crimine, come attore protagonista, e in altre numerose serie Tv, oltre che partecipare a più di 28 pellicole, cinematografiche, Nonostante l’emorme popolarità raggiunta con la sua lunga carriera di attore, Gary non ha mai smesso di coltivare la sua prima vera passione: la musica. In tutti questi anni sono numerose e importanti le collaborazioni: ha duettato con Ayo e Macy Gray, tra gli altri, e sta sempre più ricevendo consensi la sua attività di dj, che lo sta portando a esibirsi nei più esclusivi club di tutto il mondo.

Nel frattempo, è diventata ufficiale la notizia che circolava già da qualche tempo: sarà pubblicato il 19 maggio da Mescal il suo esordio discografico. Fortemente legato all’Italia, Gary ha infatti deciso di registrar il suo album con un team di produzione interamente italiano: Mother Tongue sarà inaugurato dal singolo intitolato The End, in radio dal 5 maggio.

 —

Evento fb:

https://www.facebook.com/events/1423742887934929/
Prevendite disponibili su

 www.piemonteticket.it

e in tutti i punti vendita autorizzati

INFOLINE 011/5611262

oppure boxoffice@piemonteticket.it