Gli 11 brani del nuovo album mostrano Annie Clark più sicura e avvincente che mai, con chitarre elettriche aggressive ed eterei arrangiamenti vocali che si uniscono ai sintetizzatori che dominano una sezione ritmica contagiosa e irrefrenabile. “Sapevo che il groove era fondamentale per questo disco”, dice l’artista dell’album che ha composto e lungamente provato ad Austin prima di andare a registrarlo in studio a Dallas. St.Vincent sarà in Italia, a Luglio per tre date.
Il Mojotic Festival la vedrà protagonista il 7 Luglio 2015 all’Ex Convento dell’Annunziata,Sestri Levante. [ info]

Rocklab mette a disposizione due ingressi gratuiti per la data di St.Vincent al Mojotic Festival. Tenta la fortuna rispondendo a questa semplice domanda:
Annie Clark ha recentemente partecipato ad un dibattito al Chicago Museum Of Modern Art, quale era l’argomento discusso?
David Bowie
—————
CONTEST CHIUSO – Complimenti ad Alessia Melchiorre e Federico Berti


