Non ci sono parole. O per meglio dire, ve ne sono solo tre: sole, mare e St. Vincent. Mi fermerei anche qui, perchè chi conosce il Mojotic Festival di Sestri Levante sa bene cosa intendo, ma per dover di cronaca mi spetta raccontarvi qualcosa.
Prima di tutto va detto che la preparazione al concerto è stata tra le più dure: spiaggia, mare e focaccia. In secondo luogo, il concerto di Annie Clark è stato appassionante e coinvolgente; ha saputo mandare il pubblico in visibilio, con le sue coreografie, le sue espressioni, la sua personalità, ma soprattutto con la sua musica. Infine, bisogna ammettere che vederla suonare insieme alla sua strepitosa band a due passi dalla suggestiva Baia del Silenzio ha reso il concerto assolutamente unico e imperdibile; l’atmosfera era speciale e rilassata, come stare in vacanza.
Per fortuna il Mojotic non è finito e i concerti per rivivere questa esperienza seguiranno fino ad agosto. Insomma, se vi piace il relax, il mare e la buona musica, non potete assolutamente mancare.
<
>
{"type":"gallery","selector":".outspoken-gallery","bullets":true,"fullscreen":true}