Un’ora Sola Ti Vorrei al Make Your Festival di Roma

nadar solo

Venerdì 4 settembre – ore 21.0

UN’ORA SOLA TI VORREI

Bianco – Daniele Celona – Nadàr Solo

MAKE YOUR FESTIVAL

Eutropia – L’altra Città Festival

Lungo Tevere Testaccio – Roma

Innovazione, partecipazione, scelta: queste le parole chiave che hanno ispirato Giulia Marrazzo e Martina Martorano nella realizzazione di Make Your Festival, il nuove evento romano che ha preso forma grazie alla creazione della piattaforma www.makeyour.it dove gli utenti hanno avuto un ruolo centrale nella scelta della line up. Make your festival è stato quindi creato dagli stessi spettatori attraverso la partecipazione in una vera e propria agorà virtuale che si trasformerà in musica e tanto altro il 4 e il 5 settembre a Roma, con una programmazione che animerà l’affascinante location di Eutropia – presso la Città dell’Altra Economia a Testaccio – dal mattino a notte fonda.

Tra le scelte di questo festival così innovativo spuntanto anche i nostri eroi! Bianco, Celona e Nadar Solo ancora una volta insieme per Un’ora sola ti vorrei!

Arriva da lontano, da una canzone ormai senza tempo, il titolo di un concerto presentato per la prima volta al Traffic 2014 che unisce in una superband i cantautori Bianco e Daniele Celona al rock dei Nadàr Solo. In un’industria della musica che fatica a rigenerarsi, in un panorama fitto di offerta di qualità ma anche di massificazione, in un momento culturale di evidente passaggio e di inevitabile crisi che l’intero paese attraversa, tre giovani quanto talentuose realtà torinesi raccolgono attorno a sé la richiesta di una curiosità.

Un’ora sola ti vorrei, per dirti quello che non sai… è uno spazio temporale, una scommessa. Solo un’ora, per colpire. Per destare quella curiosità che nutre e che crea cultura attorno ad una realtà, a prescindere dall’esito del giudizio.

Un’ora sola. Fermi tutti. Attenzione. Uno show, che esattamente come la canzone a cui si ispira, vuole fermare “solo” per un’ora lo spazio e il tempo di un grande evento come Make Your Festival per un’attenzione culturale, musicale e generazionale su tre progetti ben noti a Torino che negli ultimi anni hanno iniziato ad affermarsi anche nel panorama nazionale grazie anche ai nuovi album usciti fra il 2014 e il 2015: Guardare per Aria di Bianco, Amantide Atlantide di Daniele Celona e Fame dei Nadàr Solo.

Non nuovi a collaborare tra loro per i rispettivi progetti, i cinque musicisti saliranno sul palco del Make Your Festival il 4 settembre alle 21.00 coinvolgendo, in un’ora di inedito show, altri ospiti speciali. Un’ora sola ti vorrei è una sfida. È Davide contro Golia. È uno show. È musica di qualità. È un progetto corale. È un’ora sola, ma è un’ora incredibile.

LINK

MAKE YOUR FESTIVAL

BIANCO

DANIELE CELONA

NADAR SOLO