Kitty, Daisy & Lewis: due date in Italia a novembre

kitty_daisy_Lewis

Dopo le fantastiche esibizioni live di Marzo, i fratelli Durham, Kitty, Daisy & Lewis, annunciano il loro ritorno in Italia a Novembre:

MARTEDÌ 3 NOVEMBRE TORINO – SPAZIO 211

www.spazio211.com

Via Francesco Cigna, 211, 10155 TO
Biglietto: 15 euro
Prevendite attive da Venerdì 29 Maggio alle 10.00 su mioticket.it

MERCOLEDÌ 4 NOVEMBRE ROMA – MONK

www.monkroma.club

Via Giuseppe Mirri, 35, 00159 RM Biglietto: 15 euro

A tre anni di distanza dal loro acclamatissimo Smoking In Heaven, lo scorso 26 Gennaio, Kitty, Daisy & Lewis, trio inglese formato dai fratelli Durham, hanno pubblicato il loro terzo album in studio, The Third. Il trio ha usato questi ultimi tre anni con saggezza: ha composto un nuovo album con 16 tracce e lo ha registrato in uno studio ricavato da un ristorante indiano abbandonato a Camden Town.

Con il nuovo spazio e le attrezzature analogiche, il trio ha portato il loro terzo lavoro ad un livello ancora più alto sia per songwriting, sia per strumentazione, stile e produzione del suono. Per la produzione del disco, i tre fratelli polistrumentisti, hanno arruolato il leggendario chitarrista dei Clash Mick Jones.

Con questo terzo lavoro Kitty, Daisy & Lewis hanno abbracciato un range di influenze che vanno dal blues alla disco, rimanendo sempre e inconfondibilmente se stessi. Scritto da tre scrittori diversi e polistrumentisti, ogni traccia del nuovo lavoro è un gioiello scintillante che riflette un aspetto diverso dell’esperienza.